Creare Modelli per lavorare meglio
5 febbraio 2017
corso wordpress base
Usare WordPress – le Basi
2 novembre 2015
sistemare l'archio digitale

Mettere le cose sul desktop perché “sono più facili da trovare” vale solo fino a quando sul desktop ci sono poche icone e ben spaziate.

Ma questo stato in genere dura poco tempo, poi è il caos più totale.  Non si trova più niente e la ricerca di un documento o di una foto rischia di richiedere anche un quarto d’ora, sempre che si riesca a trovarla!

E poi il desktop non è un archivio. Sul desktop ci dovrebbero stare solo le cose che stai usando in quel momento e meglio se sotto forma di collegamento. Esattamente come succede (o dovrebbe succedere) con le pratiche sulla scrivania, i vestiti sulla sedia, i giochi dei ragazzi sul pavimento della sala…

Che ne dici se riorganizziamo il tutto e creiamo un po’ di ordine?

Sistemiamo per bene tutti i tuoi file (documenti, foto, immagini, musica…) in cartelle dedicate e pensate in modo che diventi facile e veloce per te trovare tutto quello che ti serve. E son sicura che quelle due ore che sprechi ogni settimana per cercare cose nel computer troverai un ottimo modo per impiegarle 🙂

Contattami per info e costi